Contattaci per organizzare la tua occasione speciale, la tua cerimonia, un pranzo di lavoro, un’uscita con gli amici o una cena romantica…

Vuoi contattarci?




© 2018 Ristorante Pina Hotel +39 0861 976125

Termini e Condizioni

Prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni puoi accedere alla nostra sezione www.hotelpina.it/prenota oppure contattare il Booking Hotel Pina al numero +39 0861 976125.
Alla prenotazione si salderà l’intero importo; in alternativa è possibile versare alla conferma una caparra del 30% dell’importo totale e il saldo sarà corrisposto all’arrivo.

I pagamenti potranno essere effettuati mediante bonifico bancario oppure online con carta di credito.

Penali di annullamento

Circa le penali di annullamento del soggiorno sono previste le seguenti condizioni:

  • Sull’annullamento della prenotazione entro 3 giorni dal check-in non è applicata alcuna penale.
  • Se l’annullamento della prenotazione avviene dopo il terzo giorno rispetto al check-in l’hotel si riserva il diritto di applicare una penale che consiste nel saldo totale o parziale del soggiorno.

Per arrivi posticipati o interruzione anticipata, si addebiterà l’intero importo del soggiorno prenotato.

Inizio e fine soggiorno consegna e rilascio camere

Check-in

Il check-in si effettua dalle ore 16.00 alle ore 21.00.

Check-out

Il check-out si effettua dalle ore 7.30 alle ore 10.30.

È possibile richiedere il check-out posticipato ad un costo di 25,00€ a camera.
Usufruendo del servizio di check-out posticipato la camera è a disposizione fino alle ore 15.00 (è preferibile prenotare il servizio con anticipo).

Oltre le ore 15.00 l’hotel richiede il pagamento di una notte extra in base ai prezzi di listino.

 

Orari reception:
7.30 – 10.30
16.00 – 21.00

 

Controllo delle camere

Il personale controlla tutte le camere prima che siano consegnate e al momento o dopo la riconsegna delle chiavi.

L’hotel si riserva il diritto di richiedere un risarcimento per cose sottratte o danneggiate all’interno delle camere o degli altri spazi della struttura.

Soggiorno bambini

Sono gratuiti i pernottamenti per bambini dai 0-3 anni che dormono in camera con i genitori.

  • Bambini dai 3-6 anni: 50%
  • Bambini dai 6-9 anni: 25%

N.B. Gli sconti sono da intendere solo sui trattamenti di prima colazione, mezza pensione e pensione completa, non sul costo della camera (ad esempio la prenotazione di una tripla per due adulti e un minore di 4 anni con trattamento di mezza pensione, comporta il pagamento della camera a prezzo di listino, due quote mezza pensione totali per gli adulti e una quota mezza pensione al 50% per il minore).

Nell’applicazione degli sconti le età si intendono per anni non compiuti al momento del soggiorno (ad esempio lo sconto 3-6 anni si applicherà a bimbi che non abbiano ancora compiuto il sesto anno d’età).

Documenti di identità all'arrivo

All’arrivo è obbligatorio esibire i documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, ai sensi dell’art. 109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza.

In mancanza, il genitore sarà tenuto ad assumerne la totale responsabilità.

L’hotel, in assenza del documento del minore, si riserva il diritto di applicare lo sconto della fascia d’età superiore.

Trattamenti

Pernottamento e prima colazione (B&B)

Il trattamento prevede prima colazione (dolce, all’italiana) a buffet con caffetteria espressa.

Pernottamento e mezza pensione

Il trattamento prevede prima colazione (dolce, all’italiana) a buffet con caffetteria espressa e, a scelta, pranzo o cena serviti nel ristorante.

Il menu proposto per il pranzo o la cena comprende un primo e un secondo a scelta fra due opzioni, un contorno e frutta o dolce proposti dalla casa in base alle disponibilità, acqua e caffè.
Sono escluse le bevande.

Pernottamento e pensione completa

Il trattamento prevede prima colazione (dolce, all’italiana) a buffet con caffetteria espressa e pranzo e cena serviti nel ristorante.

Il menu proposto per il pranzo e la cena comprende un primo e un secondo a scelta fra due opzioni, un contorno e frutta o dolce proposti dalla casa in base alle disponibilità, acqua e caffè.
Sono escluse le bevande.

Servizi a pagamento

Sono da intendersi servizi a pagamento tutti i servizi non espressamente indicati nei servizi inclusi delle camere, il check-out posticipato, le bevande extra che non rientrano nei trattamenti di prima colazione, mezza pensione e pensione completa, il servizio culla in camera, e tutte le eventuali richieste extra che non rientrano nei servizi ordinari.

Animali ammessi

Sono ammessi solo animali di piccola taglia, fino agli 8 kg.

È ammessa la presenza di un solo animale  per camera.

Ulteriori informazioni

Privacy

Per sapere come vengono utilizzati i tuoi dati puoi consultare la nostra Privacy Policy.

Per altre informazioni:

Ristorante Pina Hotel – Grasselli Liviana con sede
Contrada San Gabriele 183 – 64045 Isola del Gran Sasso (Te)
Partita IVA IT 003 764 506 72
Cod. Fisc. GRSLVN49H46E343Y

Questo sito utilizza cookies, anche di terzi, al fine di offrire un servizio migliore agli utenti. Per maggiori informazioni o per modificare le tue preferenze sui cookies di terzi accedi alla nostra Cookie Policy